#ijf18: arriva il Festival Internazionale del giornalismo 2018

ijf18: il Festival Internazionale del Giornalismo 2018: a Perugia dall'11 aprile
Instagrow- crescita per Instagram con followe reali, di qualità e in target

Ijf18. Più di 700 speaker, relatori e giornalisti, provenienti da tutto il mondo. Oltre 50 Paesi partecipanti. Workshop, presentazioni, dirette, media e storytelling, editoria, data journalism, giornalistiche. Sì, saranno cinque giorni davvero intensi.

Dall’11 al 15 aprile: cinque giorni sembrano pochi per infilarci tutta questa roba, è vero. Eppure anche quest’anno si preannuncia un grande successo. Il programma, poi, è vastissimo: da’ un’occhiata! Un evento che non è dedicato soltanto ai professionisti del settore, ma soprattutto a chi desidera approfondire ogni argomento e aggiornarsi sul mestiere, per sperimentare sul campo e per creare nuove relazioni (networking).

Lo so, ti ho già convinto. Ma voglio svelarti anche qualcos’altro: l’evento è gratuito! Scopri maggiori dettagli andando direttamente sul sito del Festival Internazionale del Giornalismo.

 

Come and join us! #ijf18

The festival is the biggest annual media event in Europe. It’s an open invitation to interact with the best of world journalism. All sessions are free entry for all attendees, all venues are situated in the stunning setting of the historic town centre of Perugia.The festival is unique. Come and join us!www.journalismfestival.com #ijf1811-15 April 2018

Pubblicato da International Journalism Festival su Martedì 9 gennaio 2018




Scritto da Clara Amico

Scritto da Clara Amico

SEO Copywriter & UX Writer. Cacciatrice di refusi e copywriter poliedrica. Ho iniziato a coltivare il mio amore per la scrittura collezionando penne dall’età di tre anni. Oggi, vivo di parole, UX e microtesti e la qwerty è diventata la mia penna più preziosa.

Potrebbe interessarti

Non ci piacciono in monologhi, dicci la tua!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.