Mer, Giu 3, 2020

Quante sono le aziende che chiudono i battenti dopo il primo anno o, addirittura, prima? Non storcere il naso. Te lo dico io, tante.

Perché questo accade? Be’, non sempre dare la colpa ai costi da sostenere è corretto: a volte, a fare la differenza è proprio la strategia alla base di un progetto.

Ecco perché GoDaddy ha lanciato il suo di progetto, un vero e proprio evento di formazione in smart working dedicato alle aziende e ai professionisti, che prevede una serie di webinar tenuti da diversi esperti del settore.

Si chiama GoWebinar e il secondo appuntamento, che ti aspetta il 14 aprile, affronta proprio la questione dei rischi legati all’apertura di una startup.

GoDaddy: anche formazione digitale e community

Ok, tutti conoscono GoDaddy, ma non tutti sanno che ha anche lanciato un progetto di formazione per aiutare le aziende a promuovere la propria attività nel mondo digital.

Sono più di 78 milioni i domini registrati su GoDaddy, che oltre ad essere un eccellente provider, dà la possibilità a professionisti e aziende di creare da zero un sito web e di gestire la propria attività.

Ma oltre a questo c’è di più. Perché un’azienda così non poteva non condividere la propria esperienza con chi ha un’attività o sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo digitale.

Ecco perché è nato il progetto GoWebinar, che vedrà alternarsi i più importanti esperti del digital marketing in Italia, pronti a chiarire tutti i dubbi legati al “fare impresa” e a rispondere agli interrogativi di imprenditori e startupper.

L’obiettivo di GoWebinar è, soprattutto, quello di creare uno spazio di incontro in cui crescere, insieme. Una vera e propria community dove le idee possano prendere vita.

Ma bando alle ciance, parliamo subito del prossimo appuntamento!

GoWebinar: appuntamento il 14 aprile



GoWebinar: tutto pronto per il 14 aprile

Segna questa data: 14 Aprile. È assodato che saremo tutti a casa, ma quale miglior modo di occupare il proprio tempo se non con un po’ di sana formazione?

Il secondo appuntamento di GoWebinar, che farà parte di una lunga serie di webinar che si alterneranno ogni mese sul blog ufficiale di GoDaddy, sarà tenuto da Gianluca Stamerra, Regional Director di GoDaddy Italia, Spagna e Francia, specializzato in web marketing.

Di cosa si parlerà?



Il webinar con Gianluca Stamerra: ecco cosa ti aspetta

Il tema di questo webinar sarà “Come ridurre il rischio di aprire una startup, un ottimo trampolino di lancio per chiunque desideri dar vita a un’azienda.

Gianluca condividerà con te tante dritte e tanti consigli preziosi su come lanciarti in questa nuova impresa (in tutti i sensi), grazie all’esperienza acquisita all’Università Autonoma di Madrid, dove oggi insegna Strategia di Marketing per Startup.

Durante il webinar si affronteranno tanti argomenti, dal valore dell’idea a quali strumenti utilizzare per definire il proprio progetto. Tutti i dettagli sull’evento li trovi qui.

GoWebinar ti aspetta il 14 Aprile alle 17:00. Potrai seguire il webinar gratuitamente collegandoti direttamente sul blog di GoDaddy.

Hai segnato tutto? Bene, ci vediamo lì!

 

Classe 1989. A volte scambio un pennello per una penna e inizio a dipingere parole. Blogger e Redattrice web.

0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Segui le tracce di caffè

INSTAGRAM

LINKEDIN