Giugno all’insegna dell’innovazione digitale: ecco gli eventi da non perdere

Web Marketing Festival a Rimini 2018

I buoni consigli fanno piacere a tutti e a giugno puoi farne una bella scorpacciata. Social network e marketing sono i veri protagonisti dei prossimi eventi che, se lavori nel mondo della comunicazione, proprio non puoi perderti.

Social Media Week

Social Media Week, a Milano e a Roma dal 12 giugno

Due date, due location e tantissimi speaker tra giornalisti, caporedattori, registi, artisti, marketing manager ed esperti del mondo digital.

Dal 12 al 14 giugno il Social Media Week ti aspetta a Milano e dal 14 al 16 giugno a Roma.

Potrai partecipare alle conferenze e ai workshop, assistere alle interviste e ricevere le giuste dritte per lavorare nel mondo digitale. Come creare le inserzioni e utilizzarle nel modo corretto, come utilizzare Facebook per fare branding, come realizzare presentazioni efficaci per raggiungere i tuoi obiettivi.

Un evento da non perdere e a un prezzo accessibile a tutti. Scopri di più sul SMW e su come partecipare.

Web Marketing Festival, a Rimini dal 21 al 23 giugno

Il Web Marketing Festival è l’evento dedicato al marketing per eccellenza. Un programma fitto fitto di eventi: impossibile seguirli tutti, ma puoi sempre provarci!

Dal content marketing ai social network e alla SEO, dal web design all’advertising. Un evento fatto per i freelance, per le aziende, per i direttori marketing, ma anche per i blogger, per gli studenti e per i giornalisti.

Più di 40 sale saranno dedicate alla formazione e saranno presenti 400 speaker provenienti da tutto il mondo, pronti a guidarti alla scoperta del mondo digitale e delle più attente strategie di marketing, con percorsi personalizzabili e iniziative davvero interessanti.

Due giorni sono pochi, ma c’è una mappa ad aiutarti nella scelta delle tematiche che più possono interessarti, così potrai organizzare al meglio le tue giornate di formazione.

Non è finita qui. Se hai un’azienda puoi partecipare come espositore e farti conoscere da un gran numero di potenziali clienti. Tra i partner Google, Amazon, Facebook, Aruba e Microsoft.

Scopri di più sul Web Marketing Festival!




Scritto da Redazione

Scritto da Redazione

Potrebbe interessarti

Non ci piacciono in monologhi, dicci la tua!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.