FLA 2017: il Festival Libri e Altrecose torna a Pescara

Ott 31, 2017Percorsi0 commenti

Torna la 15esima edizione del FLA, Festival Libri e Altrecose: uno degli eventi italiani interamente dedicati al mondo dell’editoria più attesi dell’anno.

Cuore dell’evento è Pescara che dedica ben quattro giorni alla manifestazione organizzata dalla digital agency Mente Locale con la collaborazione de Il Post e dell’agenzia di comunicazione The Big Now. A partire dal 9 e fino al 12 novembre sarà possibile partecipare ai diversi appuntamenti diretti con la cultura con una kermesse diretta da Luca Sofri, direttore de Il Post, e con tanti ospiti d’eccezione.

FLA: festival del libro e Altrecose

Durante i quattro giorni sarà possibile partecipare a circa 150 appuntamenti tra presentazioni, anteprime librarie e dibattiti culturali diretti da personaggi del mondo della cultura e dell’editoria. Tra gli oltre 120 ospiti ci saranno Gianrico Carofiglio, Fabio Volo, Walter Veltroni, Giovanni FlorisSimonetta Agnello Hornby (scrittrice), Simona Vinci (scrittrice), Enrico Franceschini (giornalista), Mattia Feltri (giornalista), Fredrik Sjöberg (entomologo), Claudio Cerasa e Daria Bignardi.

FLAfestival libri e altrecose 2018




A chiudere l’evento, giorno 12 novembre, saranno Marco Baliani (drammaturgo e regista di teatro), la vincitrice del Premio Campiello 2017, Donatella di Pietrantonio, e il grande cantautore Brunori Sas.

Spazio anche al cibo. Sì, quest’anno c’è anche una grande novità: il FLAmbé Street Food Festival, con chef e piatti letterari dedicati ai classici della letteratura.

Insomma, impossibile rimanere delusi. Scopri tutto il programma!




0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.