Festival della comunicazione
Legami,  Percorsi

Festival della Comunicazione a settembre: tanti ospiti d’eccezione (gratuito)

L’estate sta finendo, ma gli eventi non mancano. A settembre inizia il Festival della Comunicazione con la sua attesissima quarta edizione.

Quattro giorni intensi, con un programma davvero interessante, tutto dedicato alla comunicazione e al tema delle “connessioni”. Questa quarta edizione, organizzata da FRAME e dal comune di Camogli, si concentrerà proprio sul delicato tema dei legami in rete. Ad aprire le danze il presidente del Senato Pietro Grasso e a conclusione dell’evento sarà proprio Piero Angela a ricevere il Premio Comunicazione. Tra gli ospiti anche Salvatore Aranzulla.

La sfida dell’edizione 2017 sarà attraversare le connessioni della nostra labirintica realtà per capire il modo in cui la società di oggi sia arrivata all’attuale organizzazione politica, economica e culturale, quali siano i suoi protagonisti, le sue forze trainanti, le sue fucine, dove stia andando e a quali traguardi voglia arrivare.

Nel folto programma del festival sono previsti incontri con scrittori, giornalisti, economisti, attori, esperti di social media, editori e politici,  che condivideranno con i partecipanti storie e curiosità sul mondo della comunicazione. Non mancheranno eventi dedicati ai più piccoli, proiezioni cinematografiche, laboratori, interviste, esibizioni e spettacoli live, mostre e passeggiate guidate alla scoperta del territorio. Insomma, non mancherà proprio nulla.

Scopri tutti gli ospiti e come partecipare. Dai un’occhiata al sito del Festival e mi raccomando, non perdertelo!

 

 

Classe 1989. A volte scambio un pennello per una penna e inizio a dipingere parole. Blogger e Redattrice web.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: