Febbraio e Marzo sono pieni zeppi di eventi interessantissimi. Scopriamoli tutti!
Wired Digital Day 2019, 1 febbraio a Bari
Innovazione, blockchain e intelligenza artificiale. Se non ti sembra abbastanza, sul palco del Wired Digital Day 2019, a Bari, ci saranno tanti speaker e relatori che condivideranno tanti consigli e case studies sui settori in cui lavorano per parlare, soprattutto, di “futuro”.
Una lunga e intensa mattinata dedicata ai settori più innovativi e con una particolare attenzione rivolta al Sud Italia, alle eccellenze del territorio e alle imprese digitali che si affacciano sul mondo digitale.
Segui le novità con l’hashtag #WiredDigitalDay. Per partecipare bisogna iscriversi, ma l’evento è totalmente gratuito!
Comunikart 2019, dal 16 febbraio a Palermo e dall’1 marzo a Roma
Comunikart, Expo della Comunicazione, è uno degli eventi più importanti del mondo digital italiano e straniero, che mira a diventare un punto di riferimento di qualsiasi settore imprenditoriale.
Dalla fotografia alla grafica e alla stampa, dalla formazione ai servizi di comunicazione. Un vero e proprio concentrato di aziende e professionisti pronti a confrontarsi e a presentare al pubblico il meglio del mondo digitale.
L’evento toccherà le città di Palermo il 16 e il 17 febbraio, di Roma a partire dall’1 marzo e di Cosenza nel mese di maggio.
Become a digital leader! dal 21 febbraio a Milano
Become a digital leader! si terrà a Milano dal 21 al 23 febbraio. Aziende ed esperti del mondo digitale metteranno in luce trend, strumenti utili e esperienza rivolte a chiunque voglia entrare nel mondo dell’imprenditoria.
Networking e formazione saranno al centro di questo importantissimo evento che vedrà alternarsi sul palco tanti speaker e esperti del settore: speaker come Adib Mouchanan, partner manager @ adib.hubspot, Marisandra Lizzi, giornalista e imprenditrice digitale, e Pier Luigi Zenevre, director BU industry 4.0 @ Alleantia.
I primi 50 iscritti riceveranno un bonus davvero interessante: potranno andare a Dublino per tre giorni per vivere un’esperienza nella sede dell’azienda Guinness, guidati dagli organizzatori dell’evento!
Milano Digital Week 2019, dal 13 al 17 marzo
Arriva la seconda edizione dell’evento Milano Digital Week 2019 che aspira a essere l’ennesimo appuntamento dedicato alla crescita tecnologica e alla valorizzazione della città in ambito lavorativo, sociale e umano. Dal 13 al 17 marzo ci saranno dibattiti, seminari, mostre, performance, live e workshop che avranno come tema centrale l’intelligenza Urbana.
Ci sarà una vera e propria mappa urbana a delineare il programma dell’evento, che coinvolgerà il Politecnico di Milano, l’Università degli Studi Milano-Bicocca, l’Università L. Bocconi, lo IED, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e la sede ufficiale BASE.
Brand Festival 2019, dal 29 marzo a Jesi
La terza edizione del Brand Festival 2019 si terrà a Jesi dal 29 marzo al 5 aprile. Un festival internazionale tutto dedicato all’identità del brand.
Un evento importantissimo per chi si occupa o desidera occuparsi di marketing e comunicazione, fatto di workshop, appuntamenti, convegni e confronti diretti.
La cultura del brand sarà al centro di un dibattito coinvolgente tra importanti speaker e professionisti del settore e il pubblico. Tra i relatori Graziano Giacani, ideatore del Brand Festival, Alessandro Ubertis, co-founder di Carmi&Ubertis e presidente Unicom, Michelangelo Tagliaferri, fondatore di Accademia di Comunicazione, Flavia Trupia, presidente di PerLaRe associazione per la retorica.
Funnel Marketing Live 2019, dal 29 marzo a PalaRiccione
Funnel Marketing Live 2019 è l’evento europeo dedicato al Funnel Marketing e all’attività imprenditoriale. Dal 29 al 31 marzo si alterneranno momenti di formazione a speech, confronti diretti, tavole rotonde, lezioni, premiazioni e networking.
I relatori condivideranno con i partecipanti esperienze, case studies di suggesso, strumenti, strategie e chicche esclusive per portare ogni brand e ogni attività al successo.
Affiliate Expo 2019, dal 29 marzo a Roma
Affiliate Expo 2019 è già alla sua seconda edizione. L’evento, dedicato intermanente all’affiliate marketing e al web marketing in generale, si svolgerà a Roma dal 29 marzo.
Tra workshop e networking, gli esperti del settore, più di 30, affronteranno tre giornate intense condividendo trend del mercato e argomentando temi caldi come gli analytics, il dropshipping, il gambling, avvalendosi anche di laboratori creativi.
Ci saranno oltre 30 workshop! Per partecipare potrai acquistare il biglietto con uno sconto del 10%, ma soltanto se fai parte dei lettori assidui di Inside Marketing.
0 commenti