Percorsi

Comunicazione, social e marketing: i prossimi eventi da non perdere

Web communication, branding, marketing, social media e tanto altro. I prossimi giorni sono fitti fitti di appuntamenti davvero interessanti. Calendario e agenda alla mano? Ecco tutti gli eventi da non perdere a maggio e giugno!

#SMMdayIT: Social Media Marketing + Digital Communication Days Italia 2018, Milano – 17 maggio

Comunicazione digitale, social media marketing, tantissimi relatori e tutti provenienti dal business digitale italiano. Tre giorni intensi, con case study, workshop, incontri formativi: tutti dedicati al social e alla professionalità sul web e con particolare attenzione alle aziende tradizionali e alla loro conversione digitale.

SMMdayIT è un evento che ogni anno coinvolge tantissimi partecipanti provenienti da tutta Italia. Quest’anno, però, diventa un appuntamento doppio: “Social Media Marketing + Digital Communication Days Italia 2018”. A condurre i giochi Andrea Albanese e Technology Hub.

Sede dell’evento, invece, sarà il MiCo (Milano Congressi) di Milano. Il costo del biglietto è di 650 euro, ma c’è un Early Bird da non perdere: fino al 16 maggio puoi partecipare pagando soltanto 200 euro.

Scopri il sito web dell’evento!

Summit OBE 2018, Milano – 17 maggio

Branded entertainment: quali sono le future tendenze dei brand? Come ispirare le aziende e come aiutarle nella ricerca di un brand che funzioni davvero?

Matteo Caccia presenterà l’intero evento e sul palco si alterneranno diversi esperti di branded entertainment a livello internazionale. Il costo del biglietto di 250 euro.

Da’ un’occhiata al sito e al programma e scopri come aderire all’evento!

DigitalkLive 3.0, Roma – 19 maggio

Web e digital marketing. È già alla sua terza edizione e quest’anno dedicherà l’appuntamento alle piccole e medie imprese con dibattiti e diverse ore di formazione e networking con relatori esperti del settore.

Nessun costo di ingresso previsto!

Scopri il sito dell’evento e da’ un’occhiata al programma.

Storyselling – Lo storytelling per vendere, Milano – 20 maggio

Andrea Fontana e “Storyselling – Lo storytelling per vendere”. L’importanza dello storytelling e le strategie per comunicare in modo efficace, trasmettendo emozioni e raccontando storie.

Sarà Andrea Fontana, esperto di Corporate storytelling, a guidare nel corso di un’unica giornata i partecipanti. Sarà un percorso formativo alla scoperta delle tecniche di narrazione al fine di acquisire – e conquistare – nuovi clienti.

Scopri di più sull’evento!

Il programma dell’evento:

ore 9.30 – Apertura dei lavori

ore 9.30 – 11.45 Lo Storyselling per vendere di più

ore 11.45 – 12.15 Coffee break

ore 12.15 – 13.30 Le skills fondamentali dello Storyselling

ore 13.30 – 15.00 Pausa pranzo

ore 15.00 – 17.00 Mettere in pratica lo Storyselling

UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale, Milano – 24 maggio

“Le 5 giornate di Milano della Comunicazione e dell’Arte Non Convenzionale”, così viene anche chiamato il UAU!.

Un evento dedicato al brand, in cui le più grandi aziende italiane parteciperanno esporranno, a cielo aperto, i propri prodotti e servizi. Ci saranno tre aree dedicate a tematiche diverse, iniziative, installazioni, flash mob, mostre e performance. Insomma, un evento imperdibile.

Ecco il sito per scoprire di più sull’evento e sul programma.




WNF18: Wired Next Fest 2018, Milano – 25 maggio

Tecniche di narrazione orale, strategie di comunicazione, intelligenze artificiali, contaminazioni digitali e analogiche e realtà virtuali. Il Wired Next Fest, quest’anno, si prospetta sorprendente.

Musicisti, scrittori, designer, chef, giornalisti, registi, conduttori, social media manager e tantissimi altri speaker. Un evento che abbracia la comunicazione a 360° e che non lascia nulla al caso.

Ed è gratuito.

Scopri il sito e il programma dell’evento!

Florence Marketing Experience, Firenze – 8 giugno

Professionisti e imprese si incontrano in un Festival dedicato al marketing e alla comunicazione.

Le principali strategie di comunicazione aziendale e tutti gli strumenti da utilizzare in prospettiva della crescita d’azienda al centro di un evento che prevede workshop, conferenze, formazione e networking. Tutto nascerà dal confronto diretto tra professionisti della comunicazione, aspiranti imprenditori e imprese.

Il costo del biglietto è di 193 euro. Scopri di più sull’evento!

Web eCom 2018, Bari – 8 giugno

E-commerce e digital marketing in una nuova edizione dell’evento organizzata dall’agenzia pugliese Aproweb. Due giorni di formazione e puro networking dedicati soprattutto al Sud!

Da’ un’occhiata all’evento e sul costo del biglietto!

 




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.