Cavalieri digitali: corso di digital marketing

Ti hanno detto che saperne di marketing non fa per te, che conquistare i clienti con le strategie giuste non è per nulla facile e che vendere non è proprio da tutti. Ma perché stai ancora ad ascoltarli? Spegni tutte queste voci nella testa: arrivano due giornate di formazione intense e fitte di buoni consigli offerti dai migliori docenti di digital marketing sulla piazza.

La bellissima Capo d’Orlando, in Sicilia, farà da sfondo all’evento Cavalieri Digitali, un corso di formazione della durata di due giorni che affronterà l’arte del digital marketing a tutto tondo. A dirigere i giochi saranno esperti e professionisti del marketing digitale, che per le due giornate di formazione vi guideranno in questo labirinto per svelarvi tutti, ma proprio tutti, i segreti del mestiere.




Ma chi sono i maestri del marketing di Cavalieri Digitali? Bravi, la curiosità è un’ottima dote.

Ci sarà Davide Bertozzi, copywriter e direttore creativo, e Alberto Maestri di OpenKnowledge, trainer di Ninja Marketing e direttore editoriale della collana Professioni Digitali di Franco Angeli Editore. E ancora, Chiara Landi (digital specialist e social media manager), Alessandro Vercelotti (avvocato ed esperto di marketing), Francesco Pira (docente di comunicazione e giornalismo), Fabio Bruno (social media manager e ideatore di Radio StartMeUp), Anna Rachele Capolingua (copywriter e direttore creativo) e un relatore a sorpresa.

Tra i partner Franco Angeli Editore e Pennamontata. Niente male, vero?

8 big del marketing, 16 ore di formazione, 2 pranzi con gli esperti, 1 attestato di partecipazione e soltanto 100 posti disponibili.

Be’, se non vuoi perderti tutto questo corri a prenotare un posto per l’evento, che si terrà a Capo d’Orlando il 12 e il 13 ottobre. Ma corri, eh. Vai sul sito di Cavalieri Digitali per iscriverti!

Per maggiori informazioni manda un’email a info@cavalieridigitali.com.