Cavalieri Digitali edizione 2020: la tavola rotonda per crescere nel mondo digitale

Set 4, 2020Percorsi0 commenti

Se ti sei perso le prime edizioni di Cavalieri Digitali, questa è un’ottima occasione per recuperare! E se non conosci ancora Cavalieri Digitali, ti basta sapere che è il corso di alta formazione made in Sud pensato per chi desidera formarsi e crescere nel mondo del digital marketing e della comunicazione sul web.

La ciliegina sulla torta? Capo d’Orlando, che farà da cornice all’intero evento e ti regalerà momenti indimenticabili.

Romanticismo a parte, perché dovresti partecipare? I motivi sono tanti. Per affinare le tue tecniche di scrittura, per fare rete, per imparare tecniche e strumenti utili per lavorare online e, se sei alle prime armi, per approcciarti al mondo digital e scoprire la parte migliore della comunicazione online.

Dal copywriting alla UX, in questa edizione non mancherà proprio nulla. Saranno due giornate intense quelle del 16 e del 17 ottobre 2020, in cui avrai la possibilità di fare rete e di conoscere tanti altri professionisti che come te desiderano formarsi e cogliere ogni opportunità per stare a passo con una comunicazione che cambia e si evolve.

Se hai ancora qualche dubbio, sappi che potrai partecipare sia dal vivo che in differita. E no, non hai più scuse.

Inoltre, fino al 18 settembre puoi approfittare dello sconto per prenotare il tuo posto all’evento. Quindi, bando alle ciance, vediamo subito cosa ti aspetta, quali sono i temi che verranno affrontati durante il corso e chi sono i relatori che ti apriranno le porte del content marketing per questa edizione di Cavalieri Digitali!

Cavalieri digitali, relatori e programma

Cavalieri Digitali: programma, anticipazioni e relatori 

LinkedIn, lead generation, funnel e strategie di marketing. Ma anche content design e UX, copywriting ed emotional targeting. A guidarti in questo percorso di alta formazione di 16 ore saranno esperti del mondo digitale come Maria Letizia Russo (LinkedIn trainer), Valerio Celletti (Creatore di Google Advanced), Alessandro Vercellotti (L’Avvocato del digitale), Alice Morroni (Chief Innovation Officier di Leroy Merlin) e Matteo Pogliani (Head of Digital di Openbox e Keynote).

Dove e quando? 16 e 17 ottobre nel porto turistico di Capo d’Orlando.

Per chi è fatto Cavalieri Digitali? Per chi comunica sul web: per copywriter, blogger, social media manager, storyteller, content writer e innovatori. Per chiunque lavori nell’ambito della comunicazione digitale, ma anche per le aziende, per gli studenti che desiderano imparare le basi del digital marketing prima di lanciarsi in un percorso professionale.

Quanto costa? € 190,00, ma puoi acquistarlo a soli 159,00 fino al 18 settembre!

Alla fine del corso, che tu lo segua in aula o dal divano di casa tua, riceverai l’attestato di partecipazione, le slide del corso, le registrazioni delle lezioni, un accesso illimitato alla formazione e sorprese top secret che non possono essere spoilerate. Davvero, hai ancora qualche dubbio?

Vai sul sito dell’evento per unirti alla compagnia di Cavalieri Digitali! Scopri il programma  della terza edizione e tutti i relatori del corso.

Non mi resta che augurarti buon content marketing!



0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.