Buk Festival 2018, il Festival della piccola e media editoria a Modena
Percorsi

Buk Festival a Modena, il festival della piccola e media editoria

Diverse edizioni alle spalle, e tutte di successo. Da Nord a Sud, il Buk Festival apre anche quest’anno le porte della cultura, dedicando due giorni ai libri e al mondo dell’editoria.

Quella del Buk Festival è una delle manifestazioni culturali più attese dell’anno, capace di riunire amanti del libro, case editrici e personaggi di spicco della scena culturale nazionale e internazionale senza annoiare, neanche un po’.

Organizzato dall’associazione Progettarte e ideato da Francesco Zarzana,  questo evento è diventato un vero punto di riferimento per il mondo della piccola e della media editoria. Ma cos’è che lo rende così speciale?

 

Fonte: Buk Festival

Buk Festival, il paradiso del libro

Da Modena a Catania, il Buk Festival ha rotto fin da subito i propri confini regionali, portando le proprie edizioni anche ai piedi del maestoso Etna. Ma è Modena ad essere entrata ufficialmente tra Le Città del Libro e a dedicare anche quest’anno due giorni all’editoria. Potrete immergervi tra libri, dibattiti, reading, laboratori creativi, incontri e tanto, tanto altro ancora.

La prossima edizione del Buk Festival è prevista per il 24 e il 25 marzo. Per non perderti le news sul programma e sugli ospiti di questa edizione puoi consultare la pagina Facebook dell’evento o continuare a seguirci!




Clara Amico

Classe 1989.
A volte scambio un pennello per una penna e inizio a dipingere parole.
Blogger e Redattrice web.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.