Mar, Lug 23, 2019

Marzo e aprile saranno ricchi di eventi interessanti, tutti dedicati alla brand identity, alle strategie di marketing, alla SEO e all’innovazione.

Scoprili tutti!

 

 

Brand Festival 2019, Jesi – dal 29 marzo al 5 aprile

È in arrivo la terza edizione del Brand Festival, che si svolgerà a Jesi (provincia di Ancona) dal 29 marzo al 5 aprile.

Si tratta del primo festival interamente dedicato all’identità del brand, sia quello personale che quello aziendale, in cui verranno messe in campo idee e opinioni, in un vero e proprio confronto diretto tra professionisti del settore.

Non mancheranno workshop e convegni tenuti da esperti del settore come Graziano Giacani, ideatore del Brand Festival, Alessandro Ubertis, co-founder di Carmi&Ubertis e presidente Unicom, Michelangelo Tagliaferri, fondatore di Accademia di Comunicazione, Flavia Trupia, presidente di PerLaRe associazione per la retorica.

Per maggiori informazioni vai sul sito del Brand Festival!

 

Risultati immagini per advanced seo tool

Advanced SEO Tool, Bologna – 29 marzo 2019

Strategie SEO, strumenti e tool indispensabili per l’ottimizzazione dei contenuti sul web, esempi e chicche utili per mettere in campo attività di SEO davvero efficaci. Tutto questo e molto altro nell’Advanced SEO Tool 2019 di Bologna.

Già alla sua settima edizione, questo l’evento si svolgerà in un’unica giornata, quella del 29 marzo, con interventi, appuntamenti formativi e speach tenuti da relatori esperti e professionisti del panorama SEO nazionale.

Per fare alcuni nomi: Enrico Altavilla,  Alessio Nittoli, Andrea PerniciPaolo Dello Vicario, Giorgio Taverniti, Filippo Trocca, Marco QuadrellaMartino MosnaGiulia Cipolloni e Giovanni Sacheli.

Saranno ben 7 le macro-aree con cui sarà strutturato l’intero evento:

  • Analisi Mercato e Concorrenti;
  • Keyword Strategy;
  • On Site Tecnico;
  • On Serp;
  • Content;
  • Off Site;
  • Reportistica.

Per partecipare puoi acquistare il ticket sul sito di Advanced SEO Tool. Se sei un lettore di Inside Marketing puoi usufruire di uno sconto dell’11%!

 

Risultati immagini per innovation village

 

Innovation Village, Napoli – 4 aprile 2019

Innovazione, ma anche networking e ricerca. Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (Napoli) farà da sfondo ad uno degli eventi più attesi dell’anno: l’Innovation Village 2019, dedicato alle aziende, alla pubblica amministrazione, alle startup e ai professionisti.

Saranno 3 giornate intense, dal 4 al 6 aprile, e potrai partecipare gratuitamente a un programma ricco di conferenze, workshop e networking tra giovani e imprenditori. Non mancheranno lezioni di formazione, best practices e premiazioni per i progetti più innovativi presentati per il mercato di oggi.

Per saperne di più, vai sul sito dell’Innovation Village 2019!

 

Risultati immagini per digital learning tour



Digital Learning Tour, Milano – 12 aprile 2019

Alla sua prima edizione, il Digital Learning Tour 2019 si appresta già ad essere uno degli eventi di formazione professionale più importanti del panorama nazionale. Sarà possibile confrontarsi con gli esperti e aggiornarsi sulle strategie e sulle tendenze del settore.

L’evento sarà focalizzato sulla formazione professionale nelle aziende, in un intenso percorso diviso in 5 step – pensato con la formula del BYOD (Bring Your Own Device) –  guidato da Mosaicoelearning, dall’acquisizione delle competenze tecniche e creative alla narrazione per la formazione a distanza (e-Learning).

Se sei un professionista o lavori in un’azienda e desideri specializzarti nella formazione a distanza, questo è l’evento adatto a te. Sono previsti soltanto 50 posti ed è possibile prenotare il proprio per un solo appuntamento dell’intero tour.

Le prossime tappe dell’evento?

  • 12 aprile 2019 – Randstad – Produzione on line con Tom Kuhlmann e workshop di Gabriele Dovis;
  • 7 giugno 2019 – REPLY – Storytelling con Andrea Fontana e workshop di Vincenzo Petruzzi;
  • 27 settembre 2019 – Leroy Merlin – Animazione con Adriana Maronese e workshop;
  • 5 dicembre 2019 – Microsoft – Digital Transformation con Ivan Mazzoleni.

Per partecipare e acquistare il tuo ticket vai sul sito dell’evento!

 

Risultati immagini per torino web marketing meeting

Torino Web Marketing Meeting, Torino – 18 aprile

È uno degli eventi più attesi, interamente dedicato al mondo del web marketing. Parliamo del Torino Web Marketing Meeting 2019 che il 18 aprile tornerà con nuovi importanti incontri e con nuove chicche svelate dagli esperti del settore.

L’evento è dedicato alle piccole e medie aziende che desiderano approcciarsi al mondo del web in modo consapevole, sfruttando al massimo le potenzialità degli strumenti di oggi per poter acquisire clienti e accrescere il proprio business.

L’intero evento sarà guidato da esperti del settore: branding e social media specialist, youtuber, web specialist e molti altri professionisti.

Il programma sarà fitto di argomenti e tematiche specifiche e importanti, dagli strumenti più utili per la propria attività professionale alle nuove tendenze del web, fino alle strategie mirate per vendere sul web e per posizionare meglio il proprio sito web.

Per partecipare, potrai acquistare due tipi di ticket e scegliere tra due formule:

  • Gold, comprensiva di ingresso, aperitivo, libro, block notes e gadget;
  • VIP, comprensiva di ingresso, aperitivo, libro, block notes, gadget, posto in prima fila e un’ora di consulenza gratuita con i formatori.

La sede dell’evento sarà l’NH Hotel di Torino e ci saranno ben 3 partner ufficiali: 4DEM.it, Dario Flaccovio Editore e TorinOggi.it.

Per avere più dettagli e acquistare il tuo biglietto (ci sono soltanto 220 posti) vai sul sito del Torino Web Marketing Meeting 2019.



Classe 1989. A volte scambio un pennello per una penna e inizio a dipingere parole. Blogger e Redattrice web.

Potrebbe interessarti anche

0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Segui le tracce di caffè

INSTAGRAM

LINKEDIN