Ven, Feb 22, 2019
Diventa Guest Author

Diventa Guest Author

Vuoi diventare un Guest Author?

Che tu ci creda o no, l’idea di creare uno spazio dedicato ai Guest Author non è partita da noi, ma da una blogger di passaggio.

Ci ha chiesto di poter pubblicare un suo articolo sul blog, invitandoci a fare lo stesso sul suo. Uno scambio che ci ha subito fatto pensare a quanto sia importante il Guest Blogging per i professionisti e per i nuovi blogger di oggi.

Per questo motivo, vogliamo offrirti la possibilità di farti conoscere e di coltivare la tua passione attraverso un progetto già avviato e creando da solo – o da sola – la tua cerchia di lettori.

Il tuo spazio nel Blog!

Il Guest Posting è per tanti, tantissimi motivi, interessante e vantaggioso, sia per chi ha già un blog o un sito web, sia per chi vorrebbe iniziare a farsi conoscere ritagliandosi uno spazio sul web. 

Avrai già sentito parlare di Guest Blogging, ma se non lo conosci ancora te ne parlo subito. 

Il Guest Blogging non è un lavoro e per questo non impone obblighi, ma soltanto libertà. Ogni autore può entrare nel blog, scrivere quando e quanto vuole, scegliere autonomamente gli argomenti del giorno, pubblicare i propri articoli con il proprio nome, inserire la propria biografia e avere un portfolio da presentare ai suoi di clienti.

Una collaborazione a tutti gli effetti in cui ogni autore può scegliere di guadagnare inserendo un proprio codice Adsense e diventando autonomo a tutti gli effetti e gestendo il proprio spazio come desidera. Insomma, è proprio come avere un proprio progetto, ma senza partire da zero. 

Il Guest Posting è una delle attività di web marketing più diffuse e interessanti degli ultimi tempi ed è possibile richiedere a Coffee Writing di fare lo stesso sul proprio blog: avviando una collaborazione professionale volontaria e reciproca che apre le porte a nuove e interessanti opportunità per entrambe le parti.

Guest posting

Esattamente cosa sono i Guest Posts?

Un Guest Post non è altro che un “articolo ospite”, ovvero un articolo inserito all’interno di un blog già avviato. I vantaggi del Guest Posting sono davvero tantissimi e con Coffee Writing ce ne sono molti di più. 

Come funziona il Guest Posting di Coffee Writing?

Il Guest Posting di Coffee Writing offre all’autore-ospite tante novità interessanti rispetto agli altri: tra tutte uno scambio dinamico di articoli di qualità che permette di dar vita ad una collaborazione professionale vantaggiosa sotto ogni punto di vista. 

E qui le cose si fanno serie, quindi passiamo al sodo! Ecco perché scegliere di diventare un nostro Guest Author.

 

Un Guest Author può:

  • Pubblicare un articolo firmandolo con il proprio nome;
  • Inserire il link diretto al proprio sito/blog o, a scelta, un banner personalizzato;
  • Ricevere, a sua volta, articoli di qualità sul proprio sito web;
  • Avere una scheda Autore personale e far parte di un team di Guest Author visibili su una pagina dedicata all’interno del blog;
  • Dopo la pubblicazione di 5 articoli, ogni Guest Author potrà inserire il proprio codice Adsense all’interno di ogni articolo pubblicato;
  • Dopo la pubblicazione di 3 articoli, ogni Guest Author potrà richiedere di essere pubblicizzato o di pubblicizzare il proprio prodotto (ad esempio un libro o il proprio blog) all’interno del sito o sulla Pagina Facebook;
  • Arricchire il proprio curriculum e avere un portfolio di articoli da presentare alle aziende;
  • Accrescere la propria visibilità grazie all’attività di social media marketing sulle pagine e sulle community collegate a Coffee Writing.

Inoltre, entrando in Coffee Writing, diventerai ufficialmente un web writer senza fronzoli: riceverai la Guida per pubblicare i tuoi articoli in chiave SEO e tutte le dritte per scrivere con stile!

Coffee Writing ti aspetta a braccia aperte e col caffè in mano. Invia la tua richiesta per entrare nel team! 

LEGGI LA GUIDA PER DIVENTARE GUEST AUTHOR