Collabora con noi, diventa un Guest Author!

Guest post
Fonte: GuestPostTracker

Vuoi diventare un Guest Author?

Che ci crediate o no, l’idea di creare uno spazio dedicato ai Guest Author non è partita da noi, ma da una blogger di passaggio!

Ci ha chiesto di poter pubblicare un suo articolo sul nostro blog, invitandoci a fare lo stesso sul suo. Improvvisamente abbiamo pensato all’importanza del Guest Blogging che, lo sappiamo, non è certo una realtà nuova, ma ci ha dato la spinta per guardare un po’ più in là. Questa autrice ci ha ispirato per dare la possibilità a blogger e a scrittori che desiderano farsi conoscere e coltivare la propria passione di poterlo fare e attraverso un progetto già avviato. 

Il tuo spazio nel Blog!

Il Guest Posting è per tanti, tantissimi motivi, interessante e vantaggioso, sia per chi ha già un blog o un sito web, sia per chi vorrebbe iniziare a farsi conoscere ritagliandosi uno spazio nel grande mondo 2.0. 

Avrete già sentito parlare di Guest Blogging, ma se non lo conoscete ancora ve ne parleremo noi. In fondo siamo qui per questo!

Il Guest Blogging non è un lavoro e per questo non impone obblighi, ma soltanto libertà. Ogni autore può entrare nel blog, scrivere quando e quanto vuole, scegliere autonomamente gli argomenti, pubblicare i propri articoli con il proprio nome, inserire la propria biografia e avere un portfolio da presentare alle aziende. Ogni autore può scegliere di guadagnare inserendo un proprio codice, diventando autonomo a tutti gli effetti e gestendo il proprio spazio come desidera. Insomma, è proprio come avere un proprio progetto. 

Il Guest Posting è una delle attività di web marketing più diffuse e interessanti degli ultimi tempi ed è possibile richiedere a Coffee Writing di fare lo stesso sul proprio blog: avviando una collaborazione professionale volontaria e reciproca che apre le porte a nuove e interessanti opportunità per entrambe le parti. Ma non è tutto qui!

Guest posting

Esattamente cosa sono i Guest Posts?

Un Guest Post non è altro che un “articolo ospite”, ovvero un articolo inserito all’interno di un blog già avviato. I vantaggi del Guest Posting sono davvero tantissimi e con Coffee Writing ce ne sono molti di più. 

Come funziona il Guest Posting di Coffee Writing?

Il Guest Posting di Coffee Writing offre all’autore-ospite tante novità interessanti rispetto agli altri: tra tutte uno scambio dinamico di articoli di qualità che permette di dar vita ad una collaborazione professionale vantaggiosa sotto ogni punto di vista. 

E qui le cose si fanno serie, quindi passiamo al sodo! Ecco perché scegliere di diventare un nostro Guest Author.

 

Un Guest Author può:

  • Pubblicare un articolo firmandolo con il proprio nome;
  • Inserire il link diretto al proprio sito/blog o, a scelta, un banner personalizzato;
  • Ricevere, a sua volta, articoli di qualità sul proprio sito web;
  • Avere una scheda Autore personale e far parte di un team di Guest Author visibili su una pagina dedicata all’interno del blog;
  • Dopo la pubblicazione di 5 articoli, ogni Guest Author potrà inserire il proprio codice Adsense all’interno di ogni articolo pubblicato;
  • Dopo la pubblicazione di 3 articoli, ogni Guest Author potrà richiedere di essere pubblicizzato o di pubblicizzare il proprio prodotto (ad esempio un libro o il proprio blog) all’interno del sito o sulla Pagina Facebook;
  • Arricchire il proprio curriculum e avere un portfolio di articoli da presentare alle aziende;
  • Accrescere la propria visibilità grazie all’attività di social media marketing sulle pagine e sulle community collegate a Coffee Writing.

Inoltre, entrando in Coffee Writing, diventerai ufficialmente un web writer senza fronzoli: riceverai la Guida per pubblicare i tuoi articoli in chiave SEO e tutte le dritte per scrivere con stile!

Coffee Writing ti aspetta a braccia aperte e col caffè in mano. Invia la tua richiesta per entrare nel team! 

LEGGI LA GUIDA PER DIVENTARE GUEST AUTHOR