Vuoi diventare un Guest Author?
Che tu ci creda o no, l’idea di creare uno spazio dedicato ai Guest Author non è partita da noi, ma da una blogger di passaggio.
Ci ha chiesto di poter pubblicare un suo articolo sul blog, invitandoci a fare lo stesso sul suo. Uno scambio che ci ha subito fatto pensare a quanto sia importante il Guest Blogging per i professionisti e per i nuovi blogger di oggi.
Per questo motivo, vogliamo offrirti la possibilità di farti conoscere e di coltivare la tua passione attraverso un progetto già avviato e creando da solo – o da sola – la tua cerchia di lettori.
Il tuo spazio nel Blog!
Il Guest Posting è per tanti, tantissimi motivi, interessante e vantaggioso, sia per chi ha già un blog o un sito web, sia per chi vorrebbe iniziare a farsi conoscere ritagliandosi uno spazio sul web.
Avrai già sentito parlare di Guest Blogging, ma se non lo conosci ancora te ne parlo subito.
Il Guest Blogging non è un lavoro e per questo non impone obblighi, ma soltanto libertà. Ogni autore può entrare nel blog, scrivere quando e quanto vuole, scegliere autonomamente gli argomenti del giorno, pubblicare i propri articoli con il proprio nome, inserire la propria biografia e avere un portfolio da presentare ai suoi di clienti.
Una collaborazione a tutti gli effetti in cui ogni autore può scegliere di guadagnare inserendo un proprio codice Adsense e diventando autonomo a tutti gli effetti e gestendo il proprio spazio come desidera. Insomma, è proprio come avere un proprio progetto, ma senza partire da zero.
Il Guest Posting è una delle attività di web marketing più diffuse e interessanti degli ultimi tempi ed è possibile richiedere a Coffee Writing di fare lo stesso sul proprio blog: avviando una collaborazione professionale volontaria e reciproca che apre le porte a nuove e interessanti opportunità per entrambe le parti.
➡ LEGGI O SCARICA LA GUIDA PER GUEST AUTHOR
Cosa sono i Guest Posts?
Un Guest Post non è altro che un “articolo ospite”, ovvero un articolo inserito all’interno di un blog già avviato. I vantaggi del Guest Posting sono davvero tantissimi e con Coffee Writing ce ne sono molti di più.
Come funziona il Guest Posting di Coffee Writing?
Il Guest Posting di Coffee Writing offre all’autore-ospite tante novità interessanti rispetto agli altri: tra tutte uno scambio dinamico di articoli di qualità che permette di dar vita ad una collaborazione professionale vantaggiosa sotto ogni punto di vista.
E qui le cose si fanno serie, quindi passiamo al sodo! Ecco perché scegliere di diventare un nostro Guest Author.
Un Guest Author può:
- Pubblicare un articolo firmandolo con il proprio nome;
- Inserire il link diretto al proprio sito/blog o, a scelta, un banner personalizzato;
- Ricevere, a sua volta, articoli di qualità sul proprio sito web;
- Avere una scheda Autore personale e far parte di un team di Guest Author visibili su una pagina dedicata all’interno del blog;
- Dopo la pubblicazione di 5 articoli, ogni Guest Author potrà inserire il proprio codice Adsense all’interno di ogni articolo pubblicato;
- Dopo la pubblicazione di 3 articoli, ogni Guest Author potrà richiedere di essere pubblicizzato o di pubblicizzare il proprio prodotto (ad esempio un libro o il proprio blog) all’interno del sito o sulla Pagina Facebook;
- Arricchire il proprio curriculum e avere un portfolio di articoli da presentare alle aziende;
- Accrescere la propria visibilità grazie all’attività di social media marketing sulle pagine e sulle community collegate a Coffee Writing.
Inoltre, entrando in Coffee Writing, diventerai ufficialmente un web writer senza fronzoli: riceverai la Guida per pubblicare i tuoi articoli in chiave SEO e tutte le dritte per scrivere con stile!
Coffee Writing ti aspetta a braccia aperte e col caffè in mano. Invia la tua richiesta per entrare nel team!