Le borse a forma di libro? Un regalo per lettori e non solo

La borsa-libro per i lettori

Chi l’ha detto che i libri si leggono e basta?

Si possono anche mangiare e indossare, volendo. Chissà in quanti per il compleanno hanno richiesto una torta a forma di libro. Peccato che nel giro di 15 minuti sparisca per sempre.

La borsa-libro invece resta. Certo, finché non si scuce, è chiaro

Nessuno rimane perplesso di fronte alle borse e pochette a forma di libro, perché sono belle. Punto. Le menti di questa affascinante idea sono spagnole e appartengono alla griffe P.s besitos.

Non manca nulla. Da Shakespeare alla Austen, basta cercare la copertina del proprio libro o del proprio autore preferito e portare a casa un oggetto davvero originale. Sì, c’è anche la Bibbia.

Inoltre ogni “copertina” della borsa libro rispetta l’ambiente ed è fatta seguendo un processo eco-sostenibile.

Ma oltre alla griffe spagnola ce n’è anche una italiana, che non ha saputo resistere alla tentazione di produrre le proprie di borse-libro. La designer Maria Marigliano Caracciolo ha proposto l’idea al brand By M. e il risultato è una collezione di borse-libro con il tradizionale timbro Ex libris d’origine nobiliare. 

Beh, unica pecca? Probabilmente il vostro libro non entrerà nella borsa-libro. Ma in fondo, l’intento iniziale non era mica questo.Immagine correlataImmagine correlataRisultati immagini per borse libroImmagine correlata

Scritto da Clara Amico

Scritto da Clara Amico

SEO Copywriter & UX Writer. Cacciatrice di refusi e copywriter poliedrica. Ho iniziato a coltivare il mio amore per la scrittura collezionando penne dall’età di tre anni. Oggi, vivo di parole, UX e microtesti e la qwerty è diventata la mia penna più preziosa.

Potrebbe interessarti

Non ci piacciono in monologhi, dicci la tua!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.